Telefono: 0522 272526       E-mail: info@job-work.it

Impiegato amministrativo per azienda settore stampaggio materie plastiche di Reggio Emilia

Il candidato 30 40 anni con esperienza consolidata all’interno di un ufficio amministrazione, con un ruolo che spazia dal ciclo attivo, passivo, banche, registrazione contabilita’, etc…sara’ affiancato dal responsabile per un breve periodo, per poi ricoprirne il suo posto. Sede di lavoro: Reggio Emilia

Tagged ,

Impiegata amministrativa o praticante per studio commercialista del centro citta’.Urgente

La candidata, max 45 anni, deve avere avuto esperienza all’interno di studi commercialisti.

Si valutano collaboratori con p.iva; praticanti interessati ad intraprendere un percorso continuativo  all’interno dello studio, dipendenti che all’interno di altre realta’ si sono occupati di tutta la parte contabile e fiscale o  addetti alle dichiarazioni fiscali.Gestionale utilizzato: T. System

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Tagged , ,

Apprendista max 29 anni per importante studio paghe di Scandiano. URGENTE

La candidata max 29 anni,  con degli studi amministrativi o una minima esperienza nelle paghe sara’ inserita in un importante  studio che si occupa di consulenza fiscale e tributaria,consulenza del lavoro, servizi generali..etc..Si richiede la disponibilita’ a tirocini o stage. La ricerca riveste carattere di urgenza.Sede di lavoro: Scandiano

 

 

 

Tagged ,

Praticante/commercialista con p.iva per importante studio reggiano

Il/la candidata  commercialista junior (1-3 anni di anzianita’)o un praticante prossimo all’abilitazione sara’ inserito in struttura  dinamica  consolidata e stimolante   del nostro territorio’. E’ preferibilie una esperienza nella  revisione contabile.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Tagged ,

Responsabile amministrativa/finanziaria per azienda servizi di Reggio Emilia

La candidata con Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio , dovra’ avere esperienza pluriennale nel ruolo maturata in aziende strutturate e ottima conoscenza degli strumenti informatici. 
Si dovrà occupare anche operativamente della parte contabile dell’aziendale,  gestione della tesoriera, rapporti con le banche, tenuta contabilità, gestione agenti e provvigioni, home banking, Invio modelli F24, Intrastat, Mod.770, Enasarco, cespiti e ammortamenti, controllo dei registri IVA e tenuta dei libri contabili.

Si valutano anche candidature di liberi professionisti con P.IVA. Sede di lavoro: Reggio Emilia.

Tagged