Telefono: 0522 272526       E-mail: info@job-work.it

Giovane impiegata, ragioniera, per studio di consulenza di Cavriago

La risorsa con un diploma in ragioniera ed appassionata alla materia anche senza esperienza , verra’ affiancata in un percorso di crescita.

Si valutano altresi’ figure, max 29 anni , che abbiano maturato un minimo di esperienza all’interno di studi in ruoli di addette alla segreteria e all’inserimento dati contabili.

Sede di lavoro: Cavriago (Re)

Tagged ,

Responsabile tesoreria per spa reggiana

Il candidato 40-50 anni con diploma di ragioneria o laurea in economia,deve avere buone conoscenza della lingua inglese,buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel, Word) e capacita’ di utilizzo di software amministrativi-contabili ed applicativi inerenti la gestione finanziaria/pagamenti (Doc Finance);deve inoltre aver maturato esperienza nel ruolo in aziende strutturate.

Avra’ la responsabilità della gestione delle attività legate alla liquidità aziendale, flussi di capitale in entrata ed in uscita, dell’esposizione e del credito dell’azienda, del costo del denaro, delle necessità di cassa. Zona di lavoro: Reggio sud ovest

Tagged ,

Responsabile amministrativo per azienda di Reggio Emilia

Il candidato, 35-40 anni dovra’ essere esperto in contabilità ordinaria e dovra’ seguire il ciclo attivo e passivo amministrativo. La risorsa in questione dovrà conoscere le registrazioni relative ad operazioni con l’estero e tenere i rapporti con le banche.Si richiede autonomia nella registrazione della contabilità fino alla chiusura del bilancio interfacciandosi con il commercialista per le scritture di rettifica e nella preparazione della documentazione necessaria ai dichiarativi.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Tagged ,

Impiegato ufficio acquisti per importante azienda della prima provincia reggiana

Il candidato/a 35-50 anni con esperienza lavorativa di almeno 3 anni negli acquisti ed un inglese fluente, sara’ inserito all’interno di una importante azienda dove sotto la guida del responsabile acquisti ,implementera’ ogni azione volta al raggiungimento degli obiettivi di costi fissati, assicurando gli standard di qualita’ e la puntualita’ delle consegne. Sede di lavoro: prima provincia reggiana

Tagged ,

Madrelingua di diverse nazionalita’ per settore vendite/acquisti di un’azienda reggiana

Siamo alla ricerca di Madrelingua polacca, ceco-slovacca,tedesca,francese,portoghese,araba,ungherese da inserire nel comparto acquisti/vendite di una azienda della prima provincia reggiana.

Tagged ,

Responsabile ufficio tecnico per azienda oleodinamica della prima provincia reggiana

Il candidato, di estrazione tecnica e con esperienza in ambito oleodinamico, sara’ inserito all’interno dell’ufficio tecnico di azienda in forte espansione e si occupera’ di progettazione coordinando il team in essere.Sede di lavoro: prima provincia reggiana

Tagged , ,

Addetto/responsabile ufficio qualita’ per azienda meccanica di Novellara

Il candidato dovra’ avere buona capacità di relazionarsi con clienti e fornitori relativamente a specifiche tecniche/qualitative, dovra’ gestire ufficio con 2 persone sotto la sua responsabilità,conoscere il disegno meccanico e programmi annessi e l’utilizzo di strumenti di misura, conoscere documenti legati alla qualità quali ISIR, PPAP2, PPAP3, FMEA.., . Si richiede conoscenza lingua inglese e preferibilmente esperienza nel settore. Sede di lavoro: Novellara.

Tagged ,

Dottore commercialista per importante studio reggiano

Ricerchiamo per un importante studio in citta’ un dottore commercialista abilitato all’esercizio della professione

Tagged

Disegnatore ufficio tecnico per Spa di Reggio Emilia

Il candidato ,perito od ingegnere meccanico, con qualche anno di esperienza maturata all’interno di un ufficio tecnico ,si occupera’ di disegno tecnico tramite Cad 3d ed inventor all’interno di moderna ed organizzata azienda reggiana. Sede di lavoro: Reggio Emilia

Tagged ,

Progettista/Disegnatore meccanico per importante e storica azienda reggiana

Cerchiamo un progettista/disegnatore meccanico junior (anche da formare con apprendistato) o con tre/cinque anni di esperienza da inserire nell’ ufficio tecnico di prestigiosa azienda reggiana con sede in Reggio Emilia.

Tagged ,