Procurement project manager per mercato USA per azienda alimentare

Ricerchiamo un/una candidato/ che  lavorerà direttamente per il direttore acquisti e supply chain internazionale. Si tratta di un ruolo di back office in stretto contatto con il direttore e il responsabile procurement per mettere in atto il processo di fornitura di prodotti alimentari verso gli USA. Si tratte di lavorare a obbiettivi accordati con l’ufficio commerciale che si trova negli USA. Il/la candidato/a deve possedere un’ottima padronanza della lingua inglese e avere esperienza nella gestione di progetti complessi di procurement e di questione logistiche ad esso legate. Si preferisce chi abbia già esperienza nel settore alimentare / bevande ma non si esclude esperienze anche in altri settori affini. Non sono richieste trasferte frequenti tranne eventi di settore (fiere, convegni) o eventi straordinari. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia

Contattaci!

Inviaci il tuo CV e ti ricontatteremo al più presto!

    La tua richiesta è stata inviata

    Contattaci!

    Cerchi personale qualificato per la tua azienda?

      La tua richiesta è stata inviata

      Contattaci!

      Inviaci il tuo CV e ti ricontatteremo al più presto!

        La tua richiesta è stata inviata