Responsabile customer service per importante azienda reggiana

La risorsa,indicata  come team leader customer service, sarà. Dovrà supportare inserita in un reparto composto da 6 persone addette  alla gestione delle consegne prodotti finiti. Dovrà coordinare tutte le azioni necessarie a garantire affidabilità piani di consegna ai clienti migliorando  dove possibile eventuali  crititicità. Dovrà supportare  il reparto di  pianificazione ed il Servizio Clienti nella definizione di un preciso piano di consegna.Si occuperà inoltre della gestione dell’approvvigionamento relazionandosi coi fornitori.Sono richiesti  ottima conoscenza lingua inglese e gestionale Sap. Disponibilità a sporadiche trasferte. Sede di lavoro:Reggio Emilia

Contattaci!

Inviaci il tuo CV e ti ricontatteremo al più presto!

    La tua richiesta è stata inviata

    Contattaci!

    Cerchi personale qualificato per la tua azienda?

      La tua richiesta è stata inviata

      Contattaci!

      Inviaci il tuo CV e ti ricontatteremo al più presto!

        La tua richiesta è stata inviata